La Storia ed il Successo

Sin dal 1953 la "Ultragel" produce semilavorati per la gelateria e pasticceria. Le peculiarità di questi prodotti sono, da sempre, l'elevato livello di qualità e l'innovazione.

L'Azienda si è sempre posta, come primari obiettivi la scelta di materie prime selezionate, l'accurata lavorazione e la ricerca di tecnologie sempre all'avanguardia. Nei primi anni 60 escono dagli stabilimenti le prime "basi bilanciate" per apportare miglioramenti strutturali e di gusto al gelato artigianale, successivamente vengono prodotti semilavorati tutti rigorosamente naturali che si distinguono per il gusto raffinato e la semplicità di lavorazione: tra questi ricordiamo il famoso "Gelato al Veleno" la "Cassata Reale"

la "Crema Siciliana" , la "Linea Naturale Pronti" (preparati in polvere naturali, completi per granite e gelati), il Gran Pistacchio, le "Glasse a Specchio", gli "Aromi concentrati per Pasticceria" i "Preparati per Mousse", i "preparati per Semifreddi" e per finire il "Cremino Caldo Freddo", un gelato dalla struttura simile al tradizionale che risulta caldo e cremoso al palato.

I risultati ottenuti sono frutto della dedizione e della collaborazione di tutto lo "Staff" dell'Azienda, sia interno che esterno, nonchè del continuo scambio di esperienza con i migliori "Maestri di Pasticceri e Gelatieri" che rappresentano una delle "Eccellenze Italiane" che tutto il mondo ci invidia.

Cenni storici sull'invenzione del gelato artigianale >>>

seguici su facebook

Azienda - Prodotti Gelateria - Prodotti Pasticceria - Gran Pistacchio - Eventi - Contatti

ULTRAGEL SRL - P.IVA 03926330824

VIA PADRE ROSARIO DA PARTANNA, 14 - 90146 - PALERMO